loader image

RIPARTE IL “CANTÙ FOR YOU”: PRIMA TAPPA CON MINIBASKET E PGC

17 Nov, 2023

È cominciato ieri sera il programma stagionale degli incontri di “Cantù For You”: il progetto che Pallacanestro Cantù organizza ogni anno, combinando un tour nelle palestre delle società sportive del territorio, per far incontrare da vicino a tutti i giovani cestiti i giocatori della serie A2 e ospitandoli, infine, la domenica successiva sugli del PalaDesio per tifare tutti insieme per l’Acqua S.Bernardo.

La prima, obbligatoria, tappa è stata con le due realtà che formano il vivaio del club: Minibasket Cantù e il Progetto Giovani Cantù. Gli ospiti della serata sono stati il capitano della prima squadra Filippo Baldi Rossi e il play Anthony Hickey, che nella palestra dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo II” di via Colombo hanno incontrato i piccoli biancoblu, rispondendo alle loro domande e cimentandosi insieme a loro in una serie di giochi con la palla a spicchi.

AL PALADESIO
Tutti i tesserati di PGC e Minibasket, sfileranno, domenica 19 novembre, sul parquet del PalaFitLine durante l’intervallo della partita tra Acqua S.Bernardo Cantù e Novipiù Monferrato. Oltre ad essere, ovviamente, protagonisti del tifo sugli spalti.

Condividi