Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù rende noto che il prossimo mercoledì 21 settembre alle 10 riaprirà la campagna abbonamenti “Succederà” per la stagione sportiva 2022/2023. L’ultimo giorno utile per sottoscrivere gli abbonamenti sarà invece il 6 ottobre. Le tessere garantiscono di assistere alle 13 partite della regular season e alle tre sfide casalinghe della fase a orologio al PalaFitLine di Desio.
L’auspicio del presidente Roberto Allievi: «Mi auguro che vecchi e nuovi tifosi della Pallacanestro Cantù ritornino vicini ai nostri colori, riempiendo di nuovo il palazzetto – commenta -. Sottoscrivere l’abbonamento è il modo migliore per supportare la squadra, alla luce anche degli importanti investimenti che abbiamo fatto per allestire un roster competitivo. Il nostro obiettivo è quello di superare le 1.300 tessere che abbiamo registrato nella passata stagione».
Novità “Tessera sostenitore”
Pallacanestro Cantù ha ideato una nuova opportunità per i tifosi. Nel settore Parterre sarà infatti possibile acquistare, al costo di € 1.000,00, una speciale tessera che includerà tutte le partite casalinghe dei playoff, l’accesso alla sala Hospitality del PalaFitLine, il parcheggio riservato e la partecipazione a un evento esclusivo.
Soci TIC
I soci di Tutti Insieme Cantù godranno di un’ulteriore agevolazione, con i prezzi bloccati alle medesime tariffe della prelazione di quest’estate. La promo TIC non è valida online, ma solo in sede.
Ridotti
Prezzi ridotti per gli Under 14 (nati nel 2008 compresi) e per gli Over 70 (nati nel 1952 compresi).
Sottoscrizione in sede
L’abbonamento potrà essere sottoscritto presso la nuova sede di Pallacanestro Cantù, in via Como, 216, a Cantù. La biglietteria sarà aperta tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle 17 alle 19.30.
Modalità online
L’abbonamento può essere sottoscritto sul sito www.vivaticket.it alla sezione Sport-Basket (link generico di accesso a https://www.vivaticket.com/it/Search?categoryId=23&subCategoryId=29). Apertura mercoledì 21 settembre alle 10, chiusura giovedì 6 ottobre alle 24.
Modulo
Per velocizzare i tempi di sottoscrizione dell’abbonamento è vivamente consigliato di presentarsi con l’informativa già compilata in loco (SCARICA QUI). Si ricorda che gli abbonamenti saranno nominali. Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo: biglietteria@pallacanestrocantu.com.
Ritiro tessere
Coloro che si sono già abbonati e non hanno ancora ritirato la tessera, possono farlo negli orari di apertura della biglietteria, presentando la ricevuta di pagamento in sede.