loader image

SI ARRICCHISCE LO STAFF FISIOTERAPICO DELL’ACQUA S.BERNARDO CANTÙ

9 Ago, 2023

Si arricchisce, grazie alla collaborazione con lo Studio Lietti, lo staff fisioterapico dell’Acqua S.Bernardo Cantù. 

La responsabilità e la supervisione del settore continua a essere affidata alla grande esperienza di Andrea Lanzi, decano di Pallacanestro Cantù, così come prosegue la collaborazione con Marco Mascheroni. Al team di lavoro si aggiungono però Federico Lietti e Simona Modena, che fungeranno da supporto per le terapie che dovranno o potranno essere completate all’interno dello studio professionale di Via Milano.

Per me – commenta Andrea Lanzi – Pallacanestro Cantù è una fede e farne parte rappresenta un orgoglio personale. Il settore che mi compete è un’area strategica che si cerca di migliorare di anno in anno. L’arrivo di Federico Lietti e Simona Modena, a cui do il benvenuto, e la conferma di Marco Mascheroni vanno in questa direzione. Siamo pronti per la prossima stagione, con la stessa passione e con qualche novità, ma senza dimenticare chi ne ha fatto parte fino alla passata stagione come Lele Taiana e coloro che lo hanno preceduto”.

Siamo felicissimi – commentano all’unisono Federico Lietti e Simona Modena – di entrare a far parte della Pallacanestro Cantù. Cercheremo, per le nostre competenze, di sostenere giocatori e squadra al massimo delle nostre capacità. Ci teniamo a ringraziare il GEAS Basket perché ci ha permesso di crescere tanto in questi anni, facendoci sentire parte di una grande famiglia proprio come sarà con Pallacanestro Cantù. Per noi questa nuova opportunità è motivo di grande orgoglio perché significa far parte della squadra della nostra città per la quale facciamo il tifo fin da bambini e ne siamo molto orgogliosi lavorativamente e umanamente. Sarà per noi un onore e una grande sfida supportare la squadra in palestra e con le terapie che saranno eseguite nel nostro studio professionale e ci faremo trovare pronti”.

Condividi