Un’altra nuova partnership per Pallacanestro Cantù, che ha siglato un accordo per la prossima stagione con Studio Immobiliare Galliano di Fabrizio Puglia, associato iad. L’azienda, con sede in città, a Milano e a Como, va ad aggiungersi alla grande famiglia dei partner biancoblu.
“Collaborare con Fabrizio Puglia e il suo Studio è un grande piacere. – commenta Alessandro Santoro, General Manager di Pallacanestro Cantù – Rafforzare i legami con le aziende della città è da sempre uno dei nostri obiettivi e questa nuova partnership ci rende ovviamente molto felici.”
IL PARTNER
Lo Studio Immobiliare Galliano di Fabrizio Puglia, con sede a Cantù, Milano e Como, è un’agenzia con una struttura giovane e dinamica in costante aggiornamento, costituita da professionisti che operano nel settore immobiliare, associati F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari).
L’esperienza maturata nelle innumerevoli trattative, portate a buon fine con la piena soddisfazione dei clienti, ci consente di poter garantire un’assistenza completa ed affidabile durante tutte le fasi della compravendita e della locazione.
Dall’aprile 2023 lo Studio è entrato nella rete iad dove l’immobiliare incontra il digitale e il network marketing.
La forza di iad sta nell’avere rivoluzionato il mercato, digitalizzando le tradizionali agenzie immobiliari per offrire un servizio più efficiente e competitivo a clienti che desiderano comprare o vendere casa. Oggi, iad risponde ad una forte necessità sociale, offrendo a migliaia di persone l’opportunità di cambiare le loro vite e avere successo, realizzandosi nell’immobiliare.