loader image

TRE TEST ESTIVI CONTRO OLIMPIA MILANO, JUVI CREMONA E BRESCIA

12 Ago, 2022

Meno di una settimana e l’Acqua S.Bernardo si ritroverà al “Toto Caimi” di Vighizzolo per inaugurare la stagione sportiva 2022-’23. Agli ordini di coach Meo Sacchetti, i biancoblù si raduneranno in palestra giovedì 18 agosto per una prima riunione tecnica e per la distribuzione del materiale; seguirà un Media Day organizzato dal club, in cui, giocatori e staff, incontreranno la stampa locale. 

A fine mese i canturini prenderanno parte a uno scrimmage a porte chiuse contro l’Olimpia Milano (ancora da definire), seguito da un altro allenamento congiunto, in programma il 3 settembre a Cantù, contro la JuVi Cremona, formazione neopromossa in Serie A2. A chiudere la serie di test dell’Acqua S.Bernardo sarà invece l’amichevole contro la Pallacanestro Brescia, valevole per la tradizionale edizione estiva del “Trofeo degli Angeli”; l’incontro, aperto al pubblico, si disputerà mercoledì 7 settembre al “PalaFrancescucci” di Casnate con Bernate. 

Intanto, negli scorsi giorni si è visto a Cantù l’ex lungo della Nazionale italiana, Filippo Baldi Rossi (in foto); il volto nuovo dell’Acqua S.Bernardo è arrivato in città con qualche giorno di anticipo per prendere confidenza con l’ambiente, carico e impaziente di iniziare una nuova sfida della sua carriera con i colori biancoblù addosso.




Condividi