Pallacanestro Cantù è lieta di accogliere tra i propri sponsor DAF.mit. L’azienda di Como ha siglato un accordo di partnership, aggiungendosi così al folto gruppo di realtà che sosterranno il Club e la squadra durante la stagione sportiva 2023/24.
IL PARTNER
DAF.mit è un’azienda specializzata nella consulenza strategica e nella gestione della comunicazione per le PMI del territorio.
Il suo servizio principale è l’abbonamento MyDAF, totalmente personalizzato e gestito da personale interno, con il quale è in grado di offrire ai propri clienti un supporto consulenziale e di gestione sotto tutti gli aspetti della comunicazione, dall’online all’offline, offrendo all’azienda un responsabile della comunicazione in outsourcing. Lo scopo è quello di mettere a disposizione delle imprese tutte le risorse e le diverse competenze necessarie per trasmettere la propria immagine aziendale ad un prezzo estremamente competitivo.
Inoltre, con il brand D-Factory, è il partner ideale per tutte le imprese che hanno una necessità specifica nel creare una presenza online efficace. Grazie alla sua esperienza e competenza, può creare siti web, e-commerce, gestire campagne ADV Online per la ricerca di nuovi clienti e realizzare un’immagine aziendale coordinata e di successo.
Per Info: www.dafmit.com