loader image

UN SUCCESSO LA CENA BENEFICA CON IL BASKET CLUB TREMEZZINA

25 Nov, 2022

Oltre 70 tifosi hanno partecipato ieri sera alla tradizionale cena benefica organizzata dal Basket Club Tremezzina presso la sede della Cooperativa Sociale Azalea Onlus di Tremezzo. La serata ha visto in apertura il tesseramento dei soci, a cui hanno fatto seguito la cena con atleti e staff della Pallacanestro Cantù e le interviste condotte dal giornalista Edoardo Ceriani, capo dei servizi sportivi del quotidiano La Provincia di Como.

A fare gli onori di casa il presidente della Cooperativa Azalea, Pierantonio Ferrari, che ha aperto la serata insieme al presidente del Basket Club Tremezzina, Claudio Vaccani. Tra i presenti il capo allenatore dell’Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù, Meo Sacchetti, i suoi assistenti Ugo Ducarello, Max Oldoini e Tommaso Sacchetti, il preparatore atletico Luciano D’Ancicco, il team manager Diego Fumagalli, gli atleti della prima squadra Matteo Da Ros e Lorenzo Bucarelli. I due giocatori biancoblù hanno autografato e donato al Basket Club Tremezzina due divise ufficiali da gara. Ospite a sorpresa: l’ex stella della gloriosa Pool Comense, Viviana Ballabio, che con le nerostellate vinse dieci scudetti, due Coppe dei Campioni, cinque Coppe Italia, cinque Supercoppe Italiane e un Mundialito per Club.

L’intero ricavato della serata è stato devoluto alla Cooperativa Azalea, impegnata nell’educazione, nel lavoro e nel reintegro di giovani con disabilità mentali.

Condividi