Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù è lieta di annunciare di aver sottoscritto una partnership triennale con Check Point S.p.A., distributore ufficiale del marchio Erreà, che diventa così il nuovo sponsor tecnico del Club.
Erreà, oltre al merchandising di Pallacanestro Cantù, firmerà anche le divise di PGC e Minibasket, che avranno così la stessa grafica di quelle della prima squadra.
Check Point, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento per l’abbigliamento donna e uomo nel Fashion/Urban e nello Sport in generale, diventando uno dei personal shopper più importanti in Italia e sviluppando uno store online in grado di servire clienti in tutta Europa. Forte dell’esperienza maturata in questo segmento, Check Point ha deciso di proporre alle società sportive il servizio di fornitura ‘kit online’, completando l’offerta anche con la gestione del merchandising del Club.
Nelle parole di Marco Piazza, la soddisfazione di Check Point S.p.A. per l’accordo raggiunto:
“Siamo onorati di poter vestire una delle società più storiche della pallacanestro italiana e di far parte di un progetto importante e fortemente voluto da Pallacanestro Cantù. Auguriamo oltretutto alla società di poter presto entusiasmare i propri tifosi nel nuovo e funzionalissimo impianto sportivo in costruzione”.
Erreà Sport, azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, rappresenta oggi una realtà internazionale presente in oltre 80 paesi. Nata nel 1988, Erreà è un marchio leader riconosciuto ovunque come sinonimo di qualità, esperienza e competenza per lo sport in generale e, da anni, nella pallacanestro con grande successo.
Sulla partnership, Angelo Gandolfi, patron di Erreà, ha dichiarato:
“Siamo veramente entusiasti di intraprendere questa nuova partnership con Pallacanestro Cantù, società prestigiosa e storica della pallacanestro italiana. Siamo pronti a mettere a disposizione della società, del settore giovanile e dei tantissimi tifosi tutti i nostri prodotti con grafiche personalizzate, valorizzando l’identità e i colori del club”.
Antonio Munafò, patron del Progetto Giovani Cantù e membro del Cda di Pallacanestro Cantù, ha voluto sottolineare proprio l’estensione dell’accordo anche al settore giovanile:
“Il fatto che tutti gli atleti del nostro gruppo, partendo dai più piccoli del minibasket fino ad arrivare alla prima squadra, giocheranno con una divisa che ha lo stesso design non è un passaggio solo simbolico, ma una ulteriore certificazione del legame e dell’unità di intenti che c’è all’interno della società. Per questo siamo, ovviamente, profondamente soddisfatti di questa importante partnership”.
Infine, il commento di Alessandro Santoro:
“Sono davvero contento di questo accordo, perché riallaccio, a distanza di qualche anno, i rapporti con aziende con cui ho avuto una collaborazione di grande spessore professionale. Sono certo che Pallacanestro Cantù, Check Point ed Erreà potranno togliersi soddisfazioni reciproche. Così come sono certo che tutti i nostri tifosi e gli appassionati avranno modo di apprezzare i prodotti esclusivi che realizzeremo, per creare un’identità sempre più forte”.