loader image

UNA SQUADRA DI PARTNER AL TEATRO SAN TEODORO

25 Nov, 2022

Grande affluenza di sponsor ieri sera nella suggestiva cornice del Teatro San Teodoro di Cantù per il primo appuntamento di “una squadra di partner” della stagione 2022/2023. Il progetto, pensato da Pallacanestro Cantù per i propri partner, che persegue l’obiettivo di creare sinergie anche fuori del campo.

A fare gli onori di casa il presidente di Pallacanestro Cantù, Roberto Allievi, che ha spiegato: «Grazie per il supporto che non ci fate mai mancare. Il vostro “saper fare bene” è per la nostra società uno stimolo per arrivare al top della pallacanestro italiana e internazionale».

Parole a cui hanno fatto eco quelle del vicepresidente Sergio Paparelli, che ha sottolineato: «Gli sponsor sono fondamentali per consentire a Pallacanestro Cantù di continuare il suo cammino sportivo e di crescita».

A seguire i rappresentanti delle aziende presenti hanno preso la parola per illustrare il core business delle loro realtà imprenditoriali.

Al termine della serata l’intervento del general manager di Pallacanestro Cantù, Sandro Santoro: «Per ottenere dei risultati importanti sia a livello sportivo che fuori dal campo è necessario fare squadra e seguire un percorso comune. In questo senso, sia la nuova Arena sia la serie A1, sono i primi traguardi del nostro progetto».

Condividi