loader image

VISITA ALLA SEDE DI INIZIATIVENERGETICHE

16 Set, 2022

Serata all’insegna della sostenibilità ambientale per la Pallacanestro Cantù, che ha visitato la sede di Iniziativenergetiche a Lazzate. L’azienda, punto di riferimento a livello nazionale nel settore delle energie rinnovabili e nella posa di impianti fotovoltaici, ha firmato quest’anno una partnership di due stagioni con la società biancoblù in veste di Silver Sponsor.

A fare gli onori di casa: il CEO di Iniziativenergetiche, Alessandro Basilico, e il Responsabile Commerciale, Giorgio Zaupa. «Mi piace pensare a questa partnership come all’allineamento di due team. La Pallacanestro Cantù per noi deve essere un esempio, una realtà conosciutissima a livello nazionale, radicata sul territorio e di altissimo livello. Questa sinergia sarà inoltre utile ai nostri dipendenti per capire che anche l’azienda è un team».

Il presidente della Pallacanestro Cantù, Roberto Allievi: «Ringrazio Iniziativenergetiche per la fiducia accordataci. Il nuovo piano industriale ci porterà a giocare nella nuova Arena di Cantù nel 2024, un percorso fatto sia di risultati sportivi sia di collaborazione attiva con tutti i nostri sponsor. Siamo sulla strada giusta. Metteremo testa e cuore per ripagare questa fiducia e raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo imposti».



Condividi